Avviso Pubblico di selezione del Direttore del Gal Pesca Trapanese
Il presente avviso è finalizzato al reclutamento, mediante selezione comparativa, di un soggetto professionalmente idoneo a ricoprire il ruolo di Direttore per l’attuazione di una strategia di sviluppo locale partecipativo del GAL Pesca “Torri e tonnare del Litorale Trapanese”, a valere sul Fondo europeo per gli affari marittimi, la pesca e l’acquacoltura – Programma per l’Italia (PN FEAMPA 2021-2027)”.
Le funzioni e attribuzioni assegnate alla figura del Direttore, oggetto della presente selezione, consistono, a titolo non esaustivo, nel provvedere all’organizzazione e al coordinamento funzionale della struttura tecnica del GAL Pesca Trapanese, tenendo i rapporti con il territorio del GAL Pesca Trapanese e le amministrazioni (comunitarie, nazionali, regionali) preposte, garantendo il perseguimento degli obiettivi generali e specifici della SSL e verificandone le fasi di attuazione, nonché di quanto ulteriormente indicato all’art. 4 dell’Avviso.
Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso dei requisiti generali e specifici indicati all’art. 5 dell’avviso.
Per partecipare alla selezione i/le candidati/e interessati/e dovranno produrre la domanda di partecipazione, corredata degli allegati previsti, ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC, all’indirizzo gactrapani@pec.it, entro le ore 13:00 del 12 Settembre 2023, con le modalità indicate all’art. 6 dell’Avviso.
Il contratto di conferimento dell’incarico sarà stipulato nei confronti del candidato collocato alla prima posizione della graduatoria finale approvata dal CdA della Fondazione, SOLO nel caso di ammissione a finanziamento della strategia di sviluppo locale.
Scarica l'Avviso Pubblico
Clicca sull'icona per scaricare il pacchetto contente l'Avviso Pubblico e il relativo modulo di domanda (.zip)
Graduatoria candidature pervenute
Gradutoria relativa alle candidature pervenute per il profilo di Direttore del Gal Pesca Trapanese.
-
SCADENZA:
12 Settembre 2023 - Ore 13:00 -
DESTINATARI:
Candidati in possesso dei requisiti generali e specifici indicati dall’art. 5 dell’avviso. -
OGGETTO:
Perseguimento degli obiettivi generali e specifici della SSL e verifica in itinere delle fasi di attuazione.
-
AFFIDAMENTO:
Avviso Pubblico con reclutamento mediante selezione comparativa. -
CORRISPETTIVO e DURATA:
Il compenso annuo, in ragione delle professionalità richieste, sarà determinato dal CdA in caso di ammissione a finanziamento della SSL.
Fino a scadenza del periodo di attuazione della SSL. -
SOGGETTO ATTUATORE:
Fondazione Torri e Tonnare del Litorale Trapanese.
Tempo rimanente alla scadenza
Non è più possibile partecipare al presente avviso.