Dopo l’ottimo risultato raggiunto dalle due edizioni del percorso formativo dedicato alla preparazione del “cuscusu” alla Trapanese, l’Associazione provinciale cuochi Trapanesi, partner del Flag Trapanese nella gestione del Centro di Cultura Gastronomica (c/o Molino Excelsior – Valderice) propone un ulteriore momento formativo dedicato a cuochi, massaie, gruppi di amici o amiche, o, in generale, simpatizzanti della cucina.
Protagonista stavolta è la carne: sotto la sapiente direzione dello Chef Rocco Roberto Di Marzo tutti gli allievi aderenti verranno guidati nella preparazione di piatti a base di carne, scoprendo trucchi ed accorgimenti per ottenere piatti di qualità.
Il corso è previsto per la giornata di Mercoledì 29 Gennaio, sempre presso la sede del Molino Excelsior di Valderice, ed è rivolto ad una platea di 15/20 allievi.
E’ previsto un contributo per la partecipazione al corso di 15 € che comprende frequenza al corso, kit abbigliamento e attestato di partecipazione.
Per info e prenotazioni potete utilizzare i riferimenti telefonici indicati nella locandina promozionale: in ogni caso verrà data comunicazione agli iscritti circa l’attivazione del corso in caso di raggiungimento del numero minimo.
Un importante momento di formazione, volto alla scoperta delle tipicità e delle tradizioni gastronomiche del territorio cui vi invitiamo a partecipare.