Si rende noto che, con deliberazione dell’adunanza del CdA della Fondazione Torri e Tonnare del Litorale Trapanese intervenuta in data 14/10/2021, sono stata apportate delle modifiche all’avviso pubblico relativo alla selezione dei raggruppamenti di supporto alle filiere nell’ambito del progetto di marchio territoriale “Mare Nostro”.
Più in dettaglio:
1) è stato modificato il criterio di selezione nr. 2 “Capacità del Partenariato (nel suo complesso) di intercettare altre risorse pubbliche e private da destinare a progettualità coerenti con le finalità del Network locale, in termini di numero di progetti realizzati nell’ultimo triennio e di importo di agevolazioni godute nel medesimo periodo”, al fine di rendere l’avviso quanto più inclusivo possibile rispetto alla platea di potenziali raggruppamenti espressione del territorio;
2) è stata prevista come opzionale, per il raggruppamento di Trapani, l’attivazione in via sperimentale del servizio di consegna a domicilio del pescato locale.
Tutti i dettagli relativi alla manifestazione di interesse, l’avviso e la relativa modulistica sono disponibili, nella sezione Bandi e Avvisi, al seguente link:
https://www.flagtrapanese.it/2021/01/04/mare-nostro-raggruppamenti/